“Ikon Rus’ per voi…

Dopo circa un mese di…parcheggio in manutenzione, torniamo per avviare un anno con tante novità ed uno sguardo ancora più ampio. Ci siamo fermati per alcune settimane per motivi tecnici e di aggiornamento; la tecnologia cambia passo giorno dopo giorno e siamo costretti ad adeguarci.

Eccoci di nuovo insieme e con tanta voglia di mostrarvi tutte le novità.

IFA Mostra Alto Antiquariato – dal 11 al 19 gennaio c/o Ente Fiera di Bergamo

Vi aspettiamo con il desiderio di trascorrere insieme un piacevole incontro. Il mercato sta cambiando, le collezioni d’arte russa sono fra le più ambite dal mercato internazionale, noi siamo pronti per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide.

Vi aspettiamo con gioia.”

 

Questo era l’articolo che abbiamo pubblicato all’inizio del 2020, anno che si presupponeva positivo, pieno di vita e all’insegna di una nuova prosperità. Siamo quasi giunti alla fine di questo terribile anno, intristiti, con poco entusiasmo, mesti…

La devastante pandemia ci ha segnato pesantemente, ma…il tempo trascorre, corre e non si ferma. Così anche noi dobbiamo riprendere la nostra esistenza, rialzarci come fanno i bambini quando cadono correndo e si rialzano sfregando il ginocchio graffiato, per riprendere con più vigore la corsa.
Si, cari amici, dobbiamo riprendere la corsa della vita, insieme, per giungere alla meta della Bellezza, quella Bellezza che ci ha accompagnato fin qui e che ora ci aspetta per godere delle visioni di queste bellissime opere d’arte iconografica.

Ed allora Ikon Rus’ vi invita con gioia a riprendere il cammino della Bellezza.

Nel mese di novembre grandi aspettative in TV. Seguite i nostri canali, tutti, e saprete le novità del mese di novembre.
Arrivederci a presto, all’insegna della Pura Bellezza!

Giovanni Boschetti