Continuiamo sulla strada giusta

 Tempo fa, pensando ad un mercato nuovo dell’arte, ci siamo preoccupati di formattare un sito che fosse al passo con i tempi.

Purtroppo la poca esperienza in questo ambito ci portò a scelte che, nel tempo, si sono rivelate non all’altezza della materia che trattiamo. Quando si divulga Arte come quella delle Antiche Icone Russe non si può pensare di offrire prodotti come le scarpe o l’abbigliamento e tantomeno prodotti di largo consumo. Ciò che non avevano capito i curatori del nuovo sito era che l’arte, ed in modo particolare la nostra Arte, necessita di competenza, conoscenza e cultura. Non avendo centrato l’obiettivo abbiamo pensato di tornare sulla strada  che ci aveva indicato la via maestra per la conoscenza, la divulgazione ed il collezionismo delle Antiche Icone Russe.

Ora, consci di avere una grande responsabilità verso gli amici che da anni seguono con grande amore ed interesse quanto ci proponiamo di fare, siamo tornati al vecchio sito, con un restyling appropriato e di sicuro interesse per i fruitori di tutto il mondo. Ormai siamo cresciuti ed abbiamo l’obbligo di essere protagonisti assoluti, insieme a voi cari collezionisti, per le nuove sfide che giungono da ogni parte.

Come sempre cercheremo di essere all’altezza di nuove competizioni offrendo a voi ed al mondo intero la nostra professionalità, la competenza e la passione che sempre ci hanno contraddistinto.

Seguiteci sempre ed ovunque, la vostra fedeltà sarà così premiata da innovazioni, proposte e tante altre iniziative di successo.

Giovanni Boschetti