Ti sarà inviata una password per E-mail

La Bellezza dell’Arte Russa

 

 

Eccoci di nuovo insieme, care amiche e cari amici.

In occasione della nuova immagine che Ikon Rus’ si è data, invitiamo tutti gli appassionati dell’Arte Russa a visitare la nostra galleria dal giorno 1 al 4 di novembre.

I motivi che ci spingono a ciò sono molteplici. In primis, il rinnovo del nostro sito a cui abbiamo dato un’impronta più moderna e soprattutto un respiro internazionale. Poi vi è pure il cambio del nome; da Academia-Ikon Rus’ vi è stato un ammodernamento in Ikon Rus’. Più facile da pronunciare, scrivere e memorizzare. Inoltre vi è un restyling vero e proprio nella galleria.

Perché tutto questo? Per un rispetto, sempre presente, verso di voi, cari amici. Per una maggior valorizzazione dell’arte iconografica essendo, la medesima, di grande valore artistico e sacro. Per una razionalizzazione di questa attività tanto bella , quanto importante.

Entrare nell’ambito di Ikon Rus’ vuol dire entrare in un mondo dove la Bellezza esercita più che un fascino. Vuol dire entrare in contatto con opere di valore, prestigiose, ambite. Vuol dire avere la sicurezza della conoscenza, della competenza, della professionalità. Vuol dire, infine, valorizzare il desiderio di collezionare opere uniche.

Per cui una visita nella galleria di Ikon Rus’, per noi sarebbe cosa gradita, per voi un piacere immenso da non perdere.

Vi aspettiamo, convinti di farvi cosa gradita come nostri ospiti, attendendo una telefonata per annunciare il vostro arrivo.

Giovanni Boschetti

 

Nuovo sito – www.ikonrus.com

Related Post