Ti sarà inviata una password per E-mail

L’arte più importante entra nel futuro della vita!

 

 

Anche Academia-Ikon Rus’ entra nel vortice dello spazio-tempo, dove ogni certezza viene ribaltata e riabilitata a scenari futuri inimmaginabili.

Cerchiamo nuove energie e futuri scenari dove comunicare con il mondo e nel mondo.

Voi ci siete, ci sarete? Sicuramente! Non più impoltroniti davanti a TV commerciali o vaganti in mostre di Antiquariato, rassegne obsolete, fuori dal tempo corrente e dimostrazioni passive di un tempo andato e che mai più tornerà. Voi, noi, insieme, entriamo di prepotenza nel nuovo circuito della vita odierna, moderna, futura.

E la nostra passione verso l’Arte iconografica e le Sacre Icone Russe? Loro, le Antiche Icone Russe, sono fuori dal tempo e viaggiano verso quell’Infinita Eternità che Pavel Florenskij additava come il nostro Mondo Venturo.

Bene! Ci siamo, noi, loro, le Icone; pronti tutti insieme ad un nuovo, lungimirante viaggio verso la consapevolezza che, essere collezionisti di questa Arte meravigliosa, questa Vera Arte, questa Arte Superiore, ci pone in un cerchio privilegiato di appassionati visionari amanti di quella Bellezza sublime, Divina, che soltanto i Bizantini erano depositari e custodi nel mondo umano.

Saremo, noi di Ikon Rus’…i nuovi protagonisti di un collezionismo internazionale: l’Arte delle Antiche Icone Russe.

Seguiteci!!!

Related Post